
Michele Morrone si confessa: “Per sei mesi sono stato ubriaco tutti i giorni”
L'attore e modello Michele Morrone, classe 1990, è sempre più lanciato tra cinema, moda e televisione e in queste ore sta facendo parlare di sé per un intervista a cuore aperto rilasciata durante l'ultima puntata del podcast One More Time di Luca Casadei in cui ha parlato di tutto, dal successo arrivato all'improvviso alla decisione di lasciare moglie e figli per potersi concentrare sulla carriera.
Il successo per Michele Morrone, nato a Vizzolo Predabissi 33 anni fa, è arrivato in piena pandemia da COVID-19 nel 2020, quando Netflix ha rilasciato il film erotico 365 giorni, adattamento dell'omonimo romanzo di Blanka Lipińska. Distrutto dalla critica, ma molto apprezzato dal pubblico, 365 giorni ha già avuto due sequel usciti nel 2022, entrambi con Morrone assoluto protagonista: 365 giorni - Adesso e Altri 365 giorni.
— Prima dell'arrivo della popolarità, però, Morrone si è sposato ed è diventato padre di due bambini. La famiglia, stando a quanto dichiarato dal 33enne, lo stava distraendo dal suo obiettivo principale nella vita, il successo ad Hollywood, e l'unica soluzione trovata è stata quella di dire addio alla moglie: "La vita da padre e da marito mi stava portando via dalla mia grande passione e io non potevo permettermi questa cosa. Decido di lasciare mia moglie, consapevole del fatto che sarei tornato libero ma anche dei tumulti a cui sarei andato incontro allontanandomi dai miei figli".