Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Luca Tommassini operato al cuore, il messaggio sui social: “Più impegnativo di quello che mi aspettavo”4Foto© fanpage.it

Luca Tommassini operato al cuore, il messaggio sui social: “Più impegnativo di quello che mi aspettavo”

, 6 notizie, 4 visualizzazioni

Ore di preoccupazione per Luca Tommassini, che si è sottoposto a un delicato intervento cardiaco alla valvola mitrale. Fortunatamente, pare che l’operazione sia perfettamente riuscita e il noto coreografo, che ha lavorato con star del calibro di Laura Pausini, ha voluto rassicurare i suoi fan con un messaggio pubblicato sui social.

“Ciao Dreamers. Torno qui un attimo, sui social, per dire che l’operazione è andata bene ma è stato ed è tutto molto più ‘impegnativo’ di quello che mi aspettavo”, ha scritto Tommassini a corredo di una foto che ritrae la cicatrice al petto lasciata dall’intervento.

Il coreografo, infatti, dovrà trascorrere le ultime ore del 2024, presumibilmente, in ospedale per la degenza necessaria affinché recuperi dopo un’operazione così delicata. E il primo pensiero dello stesso Luca è dedicato ai medici che lo hanno curato: “Voglio ringraziare subito il dott. Piergiorgio Bruno e il dott.