Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Leonardo assume: premio fino a 1.500 euro ai dipendenti che aiutano a trovare personale specializzato3Foto© quotidiano.net

Leonardo assume: premio fino a 1.500 euro ai dipendenti che aiutano a trovare personale specializzato

, 4 notizie, 10 visualizzazioni

Un premio di 1.500 euro per portare un nuovo valido dipendente in azienda. Leonardo, la società controllata dallo Stato che opera nei settori della difesa, dell'aerospazio e della sicurezza, ha introdotto una nuova politica per favorire le assunzioni.

L'azienda guidata dal Ceo Roberto Cingolani, ex ministro del governo Draghi, ricompenserà economicamente gli attuali dipendenti che portano nuovi colleghi. "Caro collega – recita l'annuncio pubblicato nelle bacheche del gruppo ex Finmeccanica – aiutaci ad assumere. Se trovi il candidato giusto  ti diamo un premio fino a 1.500 euro".

Per pubblicizzare l'iniziativa Leonardo ha diffuso sul portale aziendale diversi volantini colorati. "Cerco amica geniale", si legge su uno. "Chi trova un amico trova un tesoro", recita un altro. E il terzo afferma: "Questo annuncio non è per te". Poi più in piccolo l'azienda spiega. "Cerchiamo persone di talento, che tu conosci già". "Le vorresti vedere in Leonardo?", dice ancora il volantino. "Presentale su Workday. Se hanno il profilo giusto entreranno a far parte del nostro gruppo e tu riceverai un premio per averlo scoperto".