Leao trascina il Milan, 1-0 al Girona
AGI - Una magia di Leao e le parate di Maignan regalano al Milan una preziosa vittoria per 1-0 sul Girona. La rete che vale i tre punti arriva sul finire del primo tempo e permette ai rossoneri di sognare l'accesso diretto agli ottavi di finale, con i tifosi della Curva Sud ancora in aperta contestazione con la società.
Dopo pochi istanti Emerson Royal si fa male e al suo posto entra Calabria. Il primo squillo è firmato da Reijnders, che al 10' calcia una punizione a giro alle spalle della barriera sulla quale pero' è bravo Gazzaniga a deviare in corner. Il portiere si ripete un minuto piu' tardi su una botta ravvicinata di Leao.
Al 24' il portoghese viene lanciato nello spazio da Reijnders, serve una palla d'oro all'indietro per Hernandez che da ottima posizione sbuccia la conclusione e scheggia la parte alta della traversa. I padroni di casa continuano a insistere e al 29' ci si mette la sfortuna a sbarrare la strada a Musah, che scaglia un gran destro rasoterra dalla distanza che si stampa sulla faccia interna del palo.