PioggiaRoma19°
Le immagini delle telecamere della discoteca che riprendono Fedez e Iovino: ecco cosa si vede2Foto© ilmessaggero.it

Le immagini delle telecamere della discoteca che riprendono Fedez e Iovino: ecco cosa si vede

, 5 notizie, una visualizzazioni

Sono le 2.30 di lunedì 22 aprile all’interno della discoteca The Club di corso Garibaldi a Milano. Fedez, t-shirt nera e braccia tatuate, sta gesticolando in maniera molto animata. Con lui c’è l’inseparabile bodyguard-ultrà milanista Christian Rosiello e il trapper Taxi Bi che qualche minuto dopo, insieme al rapper, vengono «accompagnati» all’uscita del locale.

Una telecamera inquadra Fedez, visibilmente riconoscibile. Sono i momenti immediatamente successivi alla lite con Cristiano Iovino nel privé che ha fatto scattare la rissa e volare bicchieri. La foto pubblicata oggi da Qn e Corriere è tratta dal video delle telecamere di sicurezza.

Ma cosa è successo realmente quella sera? L'immagine tratta dal video mostra i minuti successivi alla lite scattata in discoteca tra Fedez e il personal trainer. Inizialmente si pensava che il motivo scatenante fosse un apprezzamento di Iovino a Ludovica di Gresy, presunta nuova fimamma di Fedez. Ma ieri, in un'intervista esclusiva al Messaggero, la ragazza 22enne ha smentito non solo di avere una relazione co il rapper ma di essere proprio stata in quel locale. «Ero a cena con la mia famiglia e alle 21.30 ero già a casa, non ho mai meso piede in quella discoteca». ha raccontato.