SoleggiatoRoma
Rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club, le parole del rapper secondo un buttafuori: “Lo ammazzo, io sono di Rozzano”2Foto© ilmessaggero.it

Rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club, le parole del rapper secondo un buttafuori: “Lo ammazzo, io sono di Rozzano”

, 7 notizie, una visualizzazioni

Potrebbero essere una prima smagliatura della linea del silenzio scelto da tutti gli arrestati nell'indagine milanese che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud, le ammissioni di Cristian Ferrario ritenuto prestanome dei leader ultrà nerazzurro Andrea Beretta e di Antonio Bellocco ucciso un mese fa a coltellate dallo stesso Beretta.

Il gip infatti, Domenico Santoro, ha concluso il giro degli interrogatori di garanzia. Spunta in questa vicenda Fedez: con la rissa al The Club e l'aggressione, successiva al personal trainer dei vip Cristiano Iovino. Secondo le testimonianze raccolte dagli investigatori il rapper avrebbe detto: «Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano».

Si è recato nel carcere di Opera per il faccia a faccia con Gianfranco Ferdico, il padre di Marco, altro capo delle tifoserie nerazzurre, con Renato Bosetti e Giuseppe Caminiti. Quest'ultimo, come Bellocco legato alla 'ndrangheta, è accusato anche dell'omicidio del 1992 di Fausto Borgioli, uomo della banda di Francis Turatello.