SoleggiatoRoma32°
Le frasi antisemite e le lodi ai neofascisti del portavoce del ministro Lollobrigida: le chat di Paolo Signorelli con l’amico Diabolik12Foto© roma.repubblica.it

Le frasi antisemite e le lodi ai neofascisti del portavoce del ministro Lollobrigida: le chat di Paolo Signorelli con l’amico Diabolik

, 15 notizie, 3 visualizzazioni

"Ma hanno assolto Elvis? Fantastico, dajeeee". Elvis è Elvis Demce, braccio destro di Diabolik e boss della mala romana, tra i punti di riferimento del narcotraffico della capitale. A scrivere è Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida e nipote dell'omonimo ideologo ed esponente di Ordine Nuovo Paolo Signorelli.

Signorelli jr conosce Fabrizio Piscitelli per una passione in comune, quella della Lazio. Piscitelli come capo ultrà degli Irriducibili, Signorelli come speaker di una radio sportiva romana. I due si scambiano diversi messaggi Whatsapp che oggi sono riportati da la Repubblica, dove parlano non solo della loro passione sportiva.

Frasi antisemite, richiami all'estremismo di destra, omaggi ai terroristi neri e riti pagani. Parole che, oggi, potrebbero mettere in serio imbarazzo il ministro Lollobrigida, di cui Signorelli è l'attuale portavoce.