
Le cause della morte di Angus Cloud, l’attore di Euphoria è morto per overdose accidentale
Il 31 agosto, circa due mesi fa, moriva Angus Cloud, il giovane attore protagonista di Euphoria, di cui adesso si conoscono anche le cause del decesso, dopo l'esame autoptico eseguito dal medico legale della contea di Almeda in California. Il ragazzo è morto per un overdose accidentale, provocata da un mix di sostanze stupefacenti.
Nel corpo del giovane attore sono stati trovati fentanil, metanfetamine, benzodiazepine e cocaina, un mix rivelatosi letale per Cloud che, però, mette un punto a tutte le indiscrezioni circa un possibile suicidio dell'attore di cui si è parlato nelle ore successive alla sua scomparsa.
La madre, infatti, aveva già dichiarato che non si era trattato di un gesto volontario, ma di una fine non voluta e per questa ragione accidentale. Una settimana prima del decesso, infatti, Angus Cloud aveva dovuto dire addio a suo padre, dopo una lunga malattia e l'evento, così tragico, aveva avuto delle ripercussioni sul giovane attore che, quindi, secondo alcuni non avrebbe retto al colpo.