Nuvole e soleRoma16°
La vendetta di Shakira è inarrestabile: ecco la nuova canzone contro Piqué2Foto1Video© ilmattino.it

La vendetta di Shakira è inarrestabile: ecco la nuova canzone contro Piqué

, 4 notizie, 8 visualizzazioni

Shakira torna ad attaccare Gerard Piquè e, come già accaduto con “Music Session 53”, lo fa con il testo di un’altra canzone. Quello di “Te quedo grande”, brano inciso con la cantante colombiana Karol G, suggerisce che l’ex compagno sia tornato sui suoi passi, cercandola all’insaputa della fidanzata Clara Chia Marti. Un tentativo che sarebbe caduto nel vuoto e che avrebbe trovato Shakira completamente disinteressata.

La canzone di Shakira e Karol G è frutto di un sodalizio tra due donne che condividono la medesima delusione sentimentale: come accaduto alla popstar colombiana, anche Karol G è stata legata per anni al cantante Anuel AA che, nel 2022, l’ha lasciata per la rapper 20enne Yailin La Mas Viral.

Ma il testo del brano che le due donne hanno inciso insieme potrebbe contenere una sorpresa per i rispettivi ex compagni e le nuove fidanzate. “Vederti con la nuova (fidanzata) mi ha fatto male ma sono già per conto mio. Quello che abbiamo vissuto l’ho dimenticato ed è questo che ti ha offeso. La vita è migliorata per me, non sei più il benvenuto qui”, cantano insieme.