SoleggiatoRoma14°
La Fiorentina è pronta per la finale di Conference League50Foto© corrieredellosport.it

La Fiorentina è pronta per la finale di Conference League

, 55 notizie, una visualizzazioni

AGI - "Gare come quella di domani sono sfide dove il dettaglio fa la differenza, e se le affronti con sacrificio, attenzione, cuore e massima concentrazione, mettendo grande qualita' e giocando nel migliore dei modi, penso che puoi avere maggiori chance di vincere. In questa stagione abbiamo dimostrato di poter avere queste caratteristiche, quindi domani dobbiamo fare il massimo, sapendo che ci giochiamo qualcosa di straordinario".

È un Vincenzo Italiano carico, determinato e anche un po' emozionato quello che parla alla vigilia della finale di Conference League che attende la sua Fiorentina a Praga contro il West Ham, coi viola reduci da un percorso europeo davvero pieno di passaggi positivi, che però adesso tutti nel gruppo gigliato vogliono concludere al meglio.

Il West Ham "è una delle squadre più forti di questo torneo ed è arrivata fino in fondo, quindi i valori iniziali sono stati confermati da parte loro - ha evidenziato Italiano - Pero' se siamo arrivati in finale qualche pregio ce l'abbiamo anche noi, quindi cercheremo di giocarci tutte le nostre chance e le nostre carte. Sono convinto che arriviamo carichi, in fiducia, soprattutto per il percorso fatto in entrambe le coppe e per il grandissimo girone di ritorno in campionato, quindi ci faremo trovare pronti".