Nuvole e soleRoma19°
La fidanzata di Piqué ricoverata in ospedale: cosa è successo3Foto© corrieredellosport.it

La fidanzata di Piqué ricoverata in ospedale: cosa è successo

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Le parole possono ferire. E anche tanto. E Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di Gerard Piqué, lo sa bene da quando Shakira ha pubblicato Music Session Vol. #53 , brano in cui la cantante ha riversato parole pesanti contro il calciatore e la sua nuova fiamma. Secondo El Periodico Clara sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un forte attacco d’ansia e ora si troverebbe in una clinica privata di Barcellona.

La 23 enne, che ha debuttato sui social del compagno in uno scatto a due che sancisce la relazione anche su Instagram, non riuscirebbe più a gestire la pressione dei media derivata proprio da Shakira. E non sarebbe più in grado di uscire di casa.

Clara Chia Marti sarebbe rimasta molto colpita e addolorata dalle parole usate da Shakira nel brano «vendetta» contro di lei e Piqué: «Ora la fermano per strada per chiederle chi è, per cantarle la canzone, tutti la riconoscono e lei è una ragazza piuttosto timida». Al momento il calciatore non ha ancora smentito o ufficializzato la cosa ma in Spagna la preoccupazione per la salute fisica e mentale della giovane pare essere molto alta.