Prevalentemente nuvolosoRoma20°
La famiglia di Adamo Guerra, il finto suicida sparito: «La sera prima scherzava a cena»© ilmessaggero.it

La famiglia di Adamo Guerra, il finto suicida sparito: «La sera prima scherzava a cena»

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

La prima ad essere scioccata è proprio l'ex moglie di Adamo Guerra, l'uomo ritrovato in Grecia da Chi l'ha visto dopo 10 anni dalla scomparsa, nel 2013, quando aveva inscenato un suicidio abbandonando le figlie e la moglie Raffaella, dalla quale era separato.

Il padre della donna ed ex suocero di Adamo, Piero, aiuto la figlia nel negozio di elettrodomestici a Lugo di Romagna in cui lavora. Di Adamo racconta che «la sera prima della scomparsa era qui a mangiare da me, con le due bimbe, con la moglie, si rideva e si scherzava. Ma aveva già pianificato tutto, si vede».

«Non era mica una cattiva persona», prosegue Piero, camionista in pensione sulla settantina. «Ma - aggiunge al Corriere della Sera - cosa gli sia passato per la testa non lo so, non so come stesse con il suo lavoro. Debiti? Non credo, mai emerso. Prima aveva un negozio qui a Lugo, una rivendita di casalinghi che portava avanti con il padre Paolo e lo zio Dino. Adamo poi è andato a fare il rappresentante» Sulle nipotine Piero non può che rispondere: «sono cresciute senza padre, con noi e con la mamma».