Pioggia leggeraRoma19°
L’anniversario della morte della regina Elisabetta. Harry a Londra, Carlo e William lo evitano22Foto© ilmattino.it

L’anniversario della morte della regina Elisabetta. Harry a Londra, Carlo e William lo evitano

, 26 notizie, una visualizzazioni

Il principe Harry è arrivato a Londra senza la moglie Meghan alla vigilia del primo anniversario della morte della regina Elisabetta per partecipare a un evento di beneficenza organizzato da WellChild, un'organizzazione che aiuta i bambini gravemente malati. Il Duca di Sussex resterà a Londra anche domani.

L'Independent scrive che è improbabile che incontrerà suo padre, il re Carlo III, o il fratello, il principe William, i cui rapporti sono tesi dopo la pubblicazione a gennaio del libro di memorie di Harry, Spare. Una fonte reale ha detto a MailOnline che re Carlo «non aveva spazio in agenda» per incontrare suo figlio. Il monarca è attualmente a Balmoral, in Scozia, con la regina Camilla.

Harry era tornato a parlare della sua vita e del suo passato difficile in una docuserie uscita oggi sulla piattaforma Netflix dopo quella che nei mesi scorsi aveva fatto molto discutere nel Regno Unito per le prese di distanza e le accuse più o meno esplicite rivolte dal secondogenito di re Carlo e dalla moglie Meghan contro la famiglia reale britannica, in particolare sullo strappo coi Windsor del 2020 e il successivo trasferimento negli Usa.