Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Kylian Mbappé, vicinissimo accordo con il Real Madrid6Foto© fanpage.it

Kylian Mbappé, vicinissimo accordo con il Real Madrid

, 7 notizie, una visualizzazioni

Il futuro di Kylian Mbappé è legato a doppio filo a quello del Real Madrid. La stella del calcio francese ha comunicato al PSG che lascerà la squadra al termine della stagione e ha già firmato il ricchissimo contratto con i Blancos. Il corteggiamento più lungo nel mondo del calcio dell'ultimo decennio è finalmente arrivato alla sua conclusione dopo mesi di tira e molla, contatti più o meno palesi e un accordo che perdura già da diversi mesi.

Secondo Marca è già tutto nero su bianco e il Real si sarebbe già assicurato il suo nuovo campione, in attesa di presentarlo al Bernabeu in estate con una grande cerimonia che servirà anche per inaugurare il nuovo stadio completamente ristrutturato. Pochi giorni fa Mbappé si è presentato dalla dirigenza del PSG per comunicare la scelta di lasciare il club, come già anticipato la scorsa estate con una lettera in cui annunciava la volontà di lasciare Parigi senza firmare il prolungamento di contratto.

Ed era stato proprio quello il momento che ha permesso agli spagnoli di crearsi un'enorme vantaggio su tutti gli altri: diversi mesi fa la dirigenza aveva contattato l'entourage del giocatore per strappargli la promessa di trasferirsi in Liga in estate, un patto che è stato mantenuto anche dopo tutto questo tempo. A gennaio è arrivata la proposta ufficiale, dato che il francese è in scadenza di contratto ed era libero di potersi accordare con qualsiasi squadra.