Pioggia leggeraRoma16°
Klaus Davi e polizia aggrediti da arabi a Milano - Video shock3Foto1Video© fanpage.it

Klaus Davi e polizia aggrediti da arabi a Milano - Video shock

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Spunta un video sul canale youtube del giornalista Klaus Davi in cui mostra la sua aggressione fuori dalla moschea di viale Jenner a Milano nella giornata di ieri venerdì primo novembre. Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, il giornalista è stato circondato da una cinquantina di persone fino ad essere inseguito dentro a un bar. A salvarlo sono stati tre agenti della Digos. Ma che cosa è successo?

Nel video si vede che il giornalista viene circondato e aggredito da persone contrarie alla telecamera e alle sue interviste. Alcune persone avrebbero cercato di strappargli il registratore dalle mani mentre lui provava in tutti modi di difendersi: le persone che lo hanno circondato lo hanno minacciato e hanno provato ad aggredirlo mentre il giornalista ha più volte ribadito di "non toccarlo perché lui era da solo" contro un gruppo di ragazzi. C'è chi dopo qualche minuto ha chiesto scusa al giornalista.

Klaus Davi è riuscito a sfuggire all'aggressione scappando all'interno di un bar: qui è stato ancora raggiunto e ancora minacciato. Ancora una volta si sono avvicinati quando hanno capito che il giornalista li stava riprendendo. A questo in suo aiuto sono intervenuti alcuni agenti della Digos che hanno fatto uscire il giornalista dal bar e lo hanno fatto salire sulla loro macchina.