Prevalentemente nuvolosoRoma25°
Kate Middleton riappare per la prima volta dopo l’operazione7Foto© corrieredellosport.it

Kate Middleton riappare per la prima volta dopo l’operazione

, 11 notizie, una visualizzazioni

Kate Middleton è riapparsa oggi per la prima volta dopo l'operazione chirurgica all'addome a cui era stata sottoposta a inizio anno. Nessun appuntamento formale o pubblico, però, la principessa del Galles è stata avvistata lunedì vicino al Castello di Windsor, Residenza ufficiale del Sovrano del Regno Unito, mentre viaggiava come semplice passeggera in un'auto guidata da sua madre Carole.

Le due donne sono state fotografate mentre viaggiavano lungo una strada periferica attorno al castello mantenendo un basso profilo e cioè senza nessun tipo di scorta o guardia di sicurezza. Nelle foto, rese pubbliche dal portale Tmz, Kate indossa degli occhiali da sole ed è seduta sul sedile passeggero anteriore di una grossa vettura al cui interno non vi era nessun altro a parte lei e la madre.

Lo scatto arriva al culmine di settimane piene di speculazioni e illazioni su dove si trovasse s sul suo stato di salute visto che Kate Middleton non appariva in pubblico da Natale. La Casa Reale britannica ha spiegato però che "Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e che verranno forniti solo aggiornamenti significativi".