Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Juve, c’è il rilancio per Bremer: 40 milioni più bonus10Foto© corrieredellosport.it

Juve, c’è il rilancio per Bremer: 40 milioni più bonus

, 11 notizie, una visualizzazioni

È Gleison Bremer il nome caldissimo nell’estate di mercato della Serie A. Il difensore del Torino è infatti oggetto di una vera e propria asta a suon di rilanci tra Inter e Juventus, che hanno individuato il brasiliano come il rinforzo ideale per le rispettive retroguardia.

Dopo il nulla di fatto dell’incontro di lunedì sera tra la società granata e quella nerazzurra, martedì è arrivato l’atteso rilancio da parte della Juventus che ha ufficialmente superato l’Inter nella corsa a Bremer. Se infatti la società di Viale della Liberazione non era andata oltre l’offerta di 30 milioni più bonus più il prestito del talento della Primavera Cesare Casadei, dalla sponda juventina è stata formulata una proposta da 40 milioni più 7 di bonus, senza contropartite tecniche.

Poco prima, in realtà, era arrivato un altro rilancio da parte dell’Inter, senza modifiche alla parte cash, ma con la novità della cessione a titolo definitivo di Casadei al Torino, con i nerazzurri che si erano tenuti il diritto di riacquisto. Le proposte definitive sul tavolo del presidente del Toro Urbano CairoCairoCairo sembrano essere queste, Inter e Juve non dovrebbero rilanciare, quindi l’ultima parola spetterà proprio alla società granata e allo stesso giocatore.