Adani reagisce all’aggressione di Allegri a Vaciago: messaggio criptico, ma non attacca solo Max
Massimiliano Allegri , dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, si è lasciato andare a un durissimo sfogo contro il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. A raccontare i fatti, in un editoriale sul sito del quotidiano torinese, è lo stesso Vaciago specificando che “prima che il fatto diventi caso, con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto“.
I fatti secondo Vaciago: “Allegri, evidentemente alterato – racconta il giornalista – si stava sottoponendo all’ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. ‘Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società!
Smettila di fare le marchette con la società’. A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: ‘Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie.