Nuvole e soleRoma
Interventi di botox e filler per 50mila euro non pagati: chirurgo fa causa a Cristiano Ronaldo4Foto© fanpage.it

Interventi di botox e filler per 50mila euro non pagati: chirurgo fa causa a Cristiano Ronaldo

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Il chirurgo Roshan Ravindran ha citato in giudizio la stella dell'Al-Nassr Cristiano Ronaldo a causa di alcune presunte fatture non pagate a seguito di interventi di natura estetica effettuati dal professionista negli anni del suo ritorno al Manchester United.

Stando a quanto riferito dal tabloid inglese Sun, Cr7 avrebbe accumulato un debito complessivo di 40mila sterline, corrispondenti grossomodo a 48mila euro, per una serie di trattamenti tra cui"botox e filler, cura della pelle e lifting delle sopracciglia". Come detto il riferimento cronologico degli interventi effettuati dall'ex cardiologo è quello compreso tra l'agosto del 2021 e il novembre del 2022, periodo della seconda esperienza del 5 volte pallone d'oro tra le file dei Red Devils.

Quello che per il momento non è chiaro è se le parcelle del chirurgo, noto a Manchester semplicemente come "dottor Rosh" riguardino esclusivamente l'ex stella del Real Madrid o anche dei trattamenti effettuati da Georgina Rodriguez, visto che la soffiata del Sun riferisce di una serie di servizi"offerti a Ronaldo, a membri della sua famiglie e del suo entourage" nella clinica del Cheshire dove opera da qualche anno.