
In fuga dalla polizia muore schiantandosi contro un palo
Si è andato a schiantare contro un palo mentre cercava di sfuggire ad un inseguimento della polizia. Un impatto tragico costato la vita ad un 38enne di nazionalità albanese. Il drammatico episodio è avvenuto nella serata di sabato a Tre Cancelli, località nel territorio del comune di Nettuno, in provincia di Roma. A poca distanza dall'auto, che si è ribaltata, è stato trovato un borsone con 25 chilogrammi di cocaina.
Tutto ha avuto inizio intorno alle 20.30, quando due autovetture hanno attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia transitando a forte velocità. Gli agenti si sono messi immediatamente all'inseguimento.
Dopo alcuni metri una delle due vetture in fuga è stata bloccata dalle forze dell'ordine. A bordo un italiano di 26 anni. L'altra auto ha proseguito la corsa imboccando, nel tentativo di seminare gli agenti, una strada sterrata e dissestata. Forse a causa dell'assenza del manto stradale e della polvere sollevata per l'alta velocità con cui procedeva, il 38enne - secondo quanto riferiscono gli inquirenti - ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere violentemente contro un palo della rete telefonica. Un impatto violentissimo.