Prevalentemente nuvolosoRoma-1°
Imola, scomparve minacciando il suicidio: rintracciato in Grecia dopo 10 anni7Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Imola, scomparve minacciando il suicidio: rintracciato in Grecia dopo 10 anni

, 13 notizie, 2 visualizzazioni

Una storia lunga dieci anni, piena di domande, dubbi e sconforto. Con una donna, Raffaella, madre di due bambine, che non si rassegna alla scomparsa dell'ex marito, anche se tutto farebbe pensare al suicidio, e un uomo che sembra sparito nel nulla, ma così non è. Un colpo di scena, come nei film, visto che l'ex moglie, con l'aiuto di 'Chi l'ha visto?', è riuscita a rintracciarlo, in Grecia, e ieri ha raccontato i particolari della vicenda nella puntata andata in onda su Rai Tre.

Era il 7 luglio del 2013 quando Adamo, rappresentante di casalinghi a Imola, fa perdere le su tracce. Aveva lasciato tre lettere ai familiari in cui diceva di volersi suicidare, facendo riferimento a problemi economici. Ma il 16 luglio la sua auto venne ritrovata ad Ancona e i carabinieri riuscirono a ricostruire che Adamo era salito su un traghetto per Patrasso.

"Ciao mamma e papà, non avrei mai voluto farvi del male, ma purtroppo è andata sempre male e adesso è arrivato il momento di farla finita. Cercherò di fare bene almeno quest'ultimo passo, per risparmiarvi almeno il dolore del funerale. Mi raccomando solo una cosa, la più importante: date una mano a Raffaella e alle bambine".