Ilary Blasi nella seconda puntata di Battiti Live brilla col completo tempestato di strass
Anche nella seconda puntata di Battiti Live, trasmessa lunedì 15 luglio, non sono mancati i tagli. Tutte le gaffe sfiziose o i siparietti spontanei e divertenti che si sono verificati nel corso della diretta, sono stati tagliati in fase di montaggio. Più che per una censura, è possibile che la scelta sia dovuta all'esigenza di rispettare i tempi televisivi. Ma vediamo che cosa non è andato in onda nel corso del concerto che si è tenuto a Molfetta.
Chi ha visto la puntata di Cornetto Battiti Live in diretta su Radio Norba Tv ha notato che iniziava con uno scambio di battute tra Alvin e Ilary Blasi. Il conduttore diceva alla collega: "Cosa facciamo? Cominciamo?". E lei replicava: "No, non ho voglia, passavo di qua per caso". E Alvin concludeva: "Ci avrei scommesso e invece dobbiamo cominciare". Questo botta e risposta è stato tagliato nella puntata trasmessa da Canale5.
Nel corso della serata si sono esibiti anche Tananai e Annalisa che hanno intonato Storie brevi. Dopo l'esibizione, Annalisa ha voluto cantare insieme al pubblico il ritornello. Poi Tananai ha ironizzato: "Se ci date un fornelletto da campo, ci facciamo due orecchiette". Annalisa, però, ha indicato il gobbo dove evidentemente c'era scritto che Tananai avrebbe dovuto lasciare il palco.