SoleggiatoRoma
Il Milan travolge il Verona, doppietta di Nkunku6Foto© corrieredellosport.it

Il Milan travolge il Verona, doppietta di Nkunku

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

AGI - Il Milan dimentica la Supercoppa e torna al successo sotto gli occhi del nuovo acquisto Niclas Fullkrug. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno superato 3-0 l'Hellas Verona nel lunch match del Meazza grazie alla rete di Christian Pulisic nel primo tempo e alla doppietta di Christopher Nkunku che nella ripresa trasforma un rigore e poi mette in rete a porta vuota dopo che un tiro di Modric era stato respointo dal palo.

Nei primi 15' i ritmi della gara risultano piuttosto bassi. La formazione ospite prova a prendere l'iniziativa, ma al 20' sono i rossoneri a creare la prima occasione con una conclusione di Pulisic, che viene deviata in calcio d'angolo. Al 28' Rabiot disegna un cross perfetto per Nkunku, che però manca l'impatto con la sfera nel momento decisivo.

L'Hellas Verona prova a reagire facendosi vedere dalle parti di Maignan al 35' con una conclusione di Niasse, che però si spegne sul fondo. Quando il primo tempo sembra avviato verso la conclusione, ci pensa il solito Christian Pulisic e portare in vantaggio il Milan: sugli sviluppi di un corner lo statunitense sfrutta la spizzata di Rabiot e trafigge Montipò con un potente tiro sotto la traversa.