SoleggiatoRoma25°
«Il gay come si riconosce? Ho i radar»: bufera per le domande in diretta a Unomattina3Foto© ilmattino.it

«Il gay come si riconosce? Ho i radar»: bufera per le domande in diretta a Unomattina

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Polemiche dai social alla politica per quanto andato in onda a "Uno Mattina in famiglia". Tutto parte da una domanda durante il programma: «Ma il gay come si riconosce?». A formularla agli ospiti in studio, Alessandro Cecchi Paone e Concita Borrelli, è la giornalista Ingrid Muccitelli. Si sta disquisendo della manualità dei parrucchieri commentando un'altra notizia recente relativa alla richiesta da parte di un parrucchiere di Montesilvano, in Abruzzo, che nel cercare personale aveva chiesto che si trattasse di hair stylist omosessuali.

Muccitelli chiede allora alla sua ospite: «Un parrucchiere gay ha davvero tutta questa manualità, sensibilità e charme rispetto a un parrucchiere etero?» e Borrelli risponde: «Detto così mi fa i brividi». La giornalista però continua: «Nella moda, la maggior parte delle persone comunque sono gay, ci sono pochissimi etero, così nella danza». Poco dopo il quesito: «Ma il gay, come si riconosce?».

Concita Borrelli non esita a dire la sua: «Si riconosce, dai... usciamo da tutte le ipocrisie, io ho i radar». Cecchi Paone che le siede accanto ribatte: «Tu lo riconosci..», ma Borrelli non si ferma: «Basta un gesto, una parola, un ammiccamento della bocca, si vede...».