Grave lutto per Alessandro Cecchi Paone, morta la madre Paola Maria. Il post di addio
"Ciao mamma". Con queste parole Alessandro Cecchi Paone ha annunciato la morte della madre, Paola Maria Marini in Cecchi Paone. La donna, nata l'8 luglio 1938, si è spenta all'età di 88 anni per cause sconosciute. Nel suo post di addio Cecchi Paone non ha infatti fornito ulteriori dettagli sugli ultimi giorni di vita della mamma e sui motivi che hanno portato al suo decesso.
Il giornalista e conduttore ha scelto Instagram per annunciare la scomparsa della madre, alla quale ha dedicato un post di addio. Alessandro Cecchi Paone ha condiviso una foto della donna in un momento di felicità vissuto qualche anno fa, alla quale ha aggiunto poche parole e la data di nascita e quella della morte, avvenuta nella giornata di mercoledì 27 novembre.
L'annuncio è stato ricondiviso anche dal marito di Cecchi Paone, Simone Antolini, che si è stretto al fianco del compagno in questo momento di profondo dolore. Tra i commenti di cordoglio comparsi in breve tempo sotto il post spiccano quelli di Riccardo Signoretti, Luigi Di Maio, Marco Mazzoli e Giovanni Terzi, collega e marito di Simona Ventura.