Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Grande Fratello, Vittorio eliminato nella puntata del 12 febbraio: tre concorrenti in nomination11Foto© quotidiano.net

Grande Fratello, Vittorio eliminato nella puntata del 12 febbraio: tre concorrenti in nomination

, 16 notizie, 2 visualizzazioni

Vittorio Menozzi è l'eliminato della puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello. Il concorrente ha perso al televoto contro Beatrice Luzzi, Federico Massera e Stefano Miele. In nomination sono finiti tre concorrenti: Beatrice, Marco e Stefano. Alfonso Signorini, nel corso della diretta, ha dato spazio a diversi momenti, come all'incontro tra Perla e la sorella Loana e alla vicinanza tra Greta Rossetti e Vittorio.

A dover lasciare definitivamente il Grande Fratello, nella puntata del 12 febbraio, è stato Vittorio Menozzi. Il concorrente è stato il meno votato dal pubblico e ha perso al televoto contro altri tre concorrenti, Beatrice, Stefano e Federico. Di seguito le percentuali del televoto:

Nella puntata del 12 febbraio Garibaldi e Rosy hanno nominato Beatrice. Stefano nomina Marco, Massimiliano invece Stefano. Anita nomina Beatrice, Greta e Grecia nominano Vittorio. Paolo nomina Stefano, Sergio nomina Marco, Letizia fa il nome di Stefano, Marco nomina Beatrice. Beatrice nomina Marco, Federico nomina Greta. Perla nomina Stefano. Si chiudono le nomination: al televoto volano Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele.