PioggiaRoma11°
Giletti, 'nei prossimi 5 mesi lavorerò in Rai. Tradito da Cairo'2Foto© quotidiano.net

Giletti, 'nei prossimi 5 mesi lavorerò in Rai. Tradito da Cairo'

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

“Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi“, dalle pagine del settimanale “Gente” il conduttore Massimo Giletti, dopo mesi di indiscrezioni, annuncia il suo ritorno a Viale Mazzini. Il debutto dovrebbe essere fissato il prossimo 28 febbraio con “La Tv fa 70″, evento celebrativo per il compleanno della tv pubblica.

Nei giorni scorsi Angelo Mellone, Direttore Intrattenimento DayTime, aveva espresso il proprio apprezzamento per il giornalista torinese, ricordando il successo della sua Arena: “Ricevere apprezzamenti da un importante dirigente di Rai1 non può che fare piacere, però la definizione di quello che sarà il mio futuro in Rai, nella stagione 2024-2025, è ancora lontana dall’essere conclusa”.

Un contratto di cinque mesi, poi si vedrà: “Quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte. Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato. Qualsiasi altra scelta farà rumore. Vedremo”. Giletti torna anche sulla cancellazione del suo talk su La7 “Non è l’Arena”, per volontà dell’editore Urbano Cairo.