PioggerellaRoma17°
Giallo Potenzoni, un video riapre la speranza5Foto© fanpage.it

Giallo Potenzoni, un video riapre la speranza

, 5 notizie, una visualizzazioni

Una denuncia verrà presentata dal legale della famiglia di Daniele Potenzoni: alla polizia postale verrà chiesto di acquisire il video, postato nei giorni scorsi da una signora sul profilo Facebook che da 8 anni segue la vicenda. Obiettivo è accertare quando e dove è stato girato.

"Siamo che convinti che questa sia la volta buona che lo Stato si svegli e faccia ciò che deve per cercare nostro figlio. Con questo video le nostre anime si sono riaccese: siamo convinti che Daniele sia ancora vivo", afferma Francesco Potenzoni, il padre del giovane di Pantigliate (Milano), che quel giorno si era recato a Roma per prendere parte all'udienza di Papa Francesco. Con lui c'erano anche accompagnatori e alcuni volontari.

Forse a causa della folla, Potenzoni fu perso di vista e le ricerche scattate dopo poco non portarono alla sua individuazione. "Inutile dire che queste immagini ci hanno colpito - prosegue papà Potenzoni -. Il video è stato postato da una signora alcuni giorni fa sul profilo Facebook che segue la vicenda di mio figlio. L'utente ci ha raccontato di essersi imbattuta in questo video navigando su Instagram ed ha subito pensato a Daniele".