Nuvole e soleRoma33°
Giada era ancora viva quando è stata gettata dal ponte18Foto© repubblica.it

Giada era ancora viva quando è stata gettata dal ponte

, 27 notizie, 2 visualizzazioni

Giada Zanola era con ogni probabilità ancora viva quando il suo ex compagno Andrea Favero l'ha gettata dal cavalcavia dell'autostrada A4, a Vigonza (Padova). Il risultato, secondo quanto si è appreso, è emerso dall'autopsia. Dall'esame, svolto nella giornata di ieri, non sarebbero stati evidenziati segni di strangolamento, o ferite di arma da taglio sul corpo della donna.

E' comunque possibile che Favero l'abbia tramortita per riuscire a sollevarne il corpo oltre la righiera del manufatto, che in quel punto misura circa due metri. Intanto emergono dei particolari dalle testimonianze raccolte dalla polizia, che sta svolgendo le indagini sull'omicidio della donna di 34enne.

Giada aveva confidato alle amiche molte paure, dopo la crisi del rapporto con Andrea Favero: oltre alle botte e alle continue liti, aveva paventato il rischio che l'ex compagno mettesse in rete i suoi video intimi, per ricattarla. Dai racconti fatti dalle amiche è emerso un timore ulteriore, quello che l'uomo potesse avvelenarla, o drogarla a sua insaputa.