Nuvole e soleRoma
Garlasco, la verità choc dell’avvocato Lovati: “Vi dico chi ha ucciso Chiara Poggi”3Foto© ilmattino.it

Garlasco, la verità choc dell’avvocato Lovati: “Vi dico chi ha ucciso Chiara Poggi”

, 4 notizie, 7 visualizzazioni

L'avvocato Massimo Lovati non abbandona la sua teoria, ovvero che ad uccidere Chiara Poggi sia stato qualcuno che fa parte della massoneria. Non è la prima volta che il legale che difende Andrea Sempio avanza questa ipotesi, e nel corso di un'intervista concessa a La Stampa è nuovamente tornato sull'argomento. Secondo Lovati, dunque, Alberto Stasi e Andrea Sempio sarebbero entrambi innocenti. Il colpevole è da cercare altrove.

Sarebbe quindi inutile indagare su quell'appunto scritto dal padre di Sempio? "Parliamo di una famiglia abituata a conservare tutto. Biglietti di ogni specie: elettricista, idraulico, parcheggi. Mi rendo conto: è curioso che tengano anche un biglietto del genere dopo sette anni", è la risposta dell'avvocato, che poi aggiunge: "C'è una capziosità evidente, da parte dei signori della procura di Brescia. Parlano di 20 o 30 mila euro, ma non è quello che c'è scritto. C'è scritto 20 o 30 euro: è la cifra che serve per ottenere copia dell'atto di archiviazione. È un preventivo di spesa".

Insomma, secondo Lovati sarebbe in corso un tentativo di trovare la verità a tutti i costi. Il biglietto, rinvenuto in libro scritto dall'avvocato Tizzoni (il legale dei Poggi), riporta a suo dire una cifra ridicola che non può giustificare l'accusa di corruzione in atti giudiziari. La verità, quindi, andrebbe cercata altrove. Secondo Massimo Lovati, il caso di Chiara Poggi non troverà mai pace.