PioggiaRoma15°
Furto a Bebe Vio, i ladri le rubano la borsa dall’auto16Foto1Video© roma.repubblica.it

Furto a Bebe Vio, i ladri le rubano la borsa dall’auto

, 19 notizie, 2 visualizzazioni

I ladri rubano la borsa dall’auto di Bebe Vio. Il furto si è consumato intorno alle due del mattino di venerdì, quando qualcuno ha portato via dall’auto della campionessa paralimpica di Fioretto, parcheggiata in viale Parioli, un borsone con all’interno diversi apparecchi elettronici, comprese delle cuffie AirPods: il segnale degli auricolari senza fili, e degli “AirTag” legati a un mazzo di chiavi connessi tramite bluetooth al suo cellulare, le hanno fatto sperare di riuscire a recuperare la refurtiva. Il segnale andava e veniva e ha orientato le ricerche di polizia e carabinieri.

A lanciare l’allarme è stata proprio la campionessa delle Fiamme Oro. La nottata da incubo è iniziata poco dopo le due del mattino, quando Vio, ricostruisce Il Messaggero, è salita sulla Smart parcheggiata a due passi da piazza Santiago del CileCileCile, nel cuore dei Parioli, e si è accorta che la macchina era stata aperta, il borsone non c’era più. Le indagini sono partite immediatamente, ma non hanno portato a nessun risultato immediato.

Poche ore più tardi però, verso le 10 del mattino, due gazzelle dei carabinieri e gli agenti delle volanti del commissariato Villa Glori sono tornate in viale Parioli e hanno ripreso a cercare la refurtiva sotto lo sguardo incuriosito dei passanti.