Francesca Carrocci, indagati due medici per la morte dell’attrice 28enne
Il caso Il 28 febbraio, l'attrice avrebbe avvertito una fortissima fitta al petto, all'altezza del cuore. Avrebbe avuto anche la febbre. Nel pomeriggio, sarebbe stata trasportata in ambulanza all'Aurelia Hospital. In ospedale, sarebbe stata sottoposta a una serie di controlli. Qualche ora più tardi, i medici l'avrebbero dimessa con un antidolorifico. "Veniva semplicemente confermata la stessa terapia già assunta in precedenza dalla paziente a domicilio", ha poi sostenuto l'Aurelia Hospital.
Carocci sarebbe poi tornata a casa, ma dopo un paio di giorni la situazione sarebbe precipitata. Questa volta le sue condizioni sarebbero state ancora più gravi. È così è scattata una nuova chiamata al 118. L'ambulanza l'ha portata nuovamente all'Aurelia Hospital, ma nel tragitto l'attrice avrebbe avuto un primo attacco cardiaco.
Il personale sanitario sarebbe riuscito a rianimarla e l'attrice sarebbe arrivata viva al pronto soccorso. Qui però sarebbe subentrato un secondo malore che si sarebbe rivelato per lei fatale. I medici avrebbero tentano a lungo di rianimarla ma per la 28ennenon ci sarebbe stato più nulla da fare.