SoleggiatoRoma21°
Flavio Briatore operato: “Mi aspetta un periodo di immobilità”5Foto© fanpage.it

Flavio Briatore operato: “Mi aspetta un periodo di immobilità”

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Flavio Briatore è stato operato al tendine d’Achille, nello specifico si è sottoposto a un intervento di tenorrafia a Milano. L’annuncio è arrivato via social, con tanto di rassicurazioni e foto in cui mostra la gamba ingessata. Briatore ha usato Instagram per informare tutti dell’accaduto e per dire pubblicamente che dovrà prendersi una pausa forzata. La foto in cui mostra il tutore è la dimostrazione che la riabilitazione sarà lunga e costringerà l’imprenditore a stare lontano da determinati impegni.

“Ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso.

Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre", ha scritto Flavio Briatore su Instagram. Tra i tanti messaggi di pronta guarigione, arrivati da esponenti del mondo dello spettacolo, non è mancato quello dell'ex moglie Elisabetta Gregoraci dalla quale il 71enne ha avuto il piccolo Nathan Falco.