Fiorello chiude Viva Rai2, ultima puntata del 10 maggio con Amadeus Jovanotti e la sorpresa Ultimo
Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di VivaRai2! con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando ‘Azzurro’ di Adriano Celentano. Tra il pubblico uno striscione spiritoso: “Adesso basta vogliamo dormire, firmato via Asiago”.
“Questi sul Nove te li sogni“. È stata la battuta di Fiorello, nell’ultima puntata della stagione di ‘Viva Rai2!’, con cui ha presentato Amadeus che lo ha aspettato al semaforo. Fiorello l’ha raggiunto in motorino. Dopo l’abbraccio affettuoso Fiorello e Amadeus hanno attraversato la strada e cantato la canzone degli Amarello. In strada hanno fermato e salutato auto e bus sommersi nel traffico.
In collegamento dallo stadio Olimpico Ultimo si è esibito al pianoforte nel suo nuovo brano dal titolo ‘Altrove’, nel corso dell’ultima puntata di ‘Viva Rai2!’. E Fiorello l’ha raggiunto attraversando il tunnel per poi cantare ‘Alba Chiara’ con lui. Tra il pubblico entusiasmo alle stelle.