
++ Ferita gravemente dal marito, riesce a scappare ++
Il marito l'ha colpita con uno spargisale ferendola gravemente alla nuca ma lei è riuscita a fuggire, andare dai Carabinieri e chiedere il loro aiuto. L'uomo, però, si è barricato in casa con i suoi due figli.
Per circa due ore non ha consentito a nessuno di entrare nell'appartamento. I militari hanno cercato di convincerlo, la tensione è cresciuta perchè in casa c'eran i bambini ma non si sentivano le loro voci. Alla fine, verso le 4 del mattino, l'uomo ha aperto ad un carabiniere che è riesciuto a convincerlo. E' stato bloccato ed arrestato. I bimbi dormivano nella loro cameretta. Sul pavimento un lago di sangue. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico, ferita gravemente non dovrebbe essere in pericolo di vita. E' accaduto nella notte a Pompei, in provincia di Napoli.
I bambini, illesi, sono stati affidati a dei parenti. La donna è attualmente sottoposta ad un intervento chirurgico per una grave ferita alla nuca verosimilmente causata da un oggetto di legno identificato successivamente in uno spargisale rinvenuto in casa e sequestrato durante il sopralluogo effettuato dai Carabinieri della sezione Investigazioni scientifiche di Torre Annunziata. La vittima ha anche il volto tumefatto e tagli su tutto il corpo