
Felicissima Sera, Amedeo vince il Guinnes World Record spaccando trenta noci con la bocca
Pio e Amedeo hanno fatto morire Gerry Scotti. Per finta, ovviamente. La seconda puntata di Felicissima Sera ha visto la partecipazione del popolarissimo conduttore di Canale 5 che si è prestato al surreale sketch della coppia di comici pugliesi. Pescando dal passato della televisione, il duo ha messo in scena il funerale di Gerry Scotti.
Non sono mancate le battute al vetriolo: "Adesso il tuo cachet se lo prende Piero Chiambretti". La gag surreale è stata molto discussa anche su Twitter. Uno sketch molto divertente, forse il più accattivante tra quelli proposti nella serata di venerdì 31 marzo.
Dopo aver passato la prima parte dell'intervista a raccontare il suo passato, Pio e Amedeo gli hanno chiesto di prestarsi a questa messa in scena: "un funerale in vita" per vedere l'effetto che fa. Gerry Scotti non ha battuto ciglio e si è prestato al gioco. Poi ha scherzato sul fatto che sua madre non c'è più ed è stato un bene: "Meno male che mia mamma non c'è più altrimenti moriva veramente".