Fedez, lo stato di salute si sarebbe aggravato
Lo stato di salute di Fedez “risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento“. E’ quanto fa sapere l’Ansa, citando lo staff dell’artista: “Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”. si legge sull’Ansa.
Questa mattina era stato Fabrizio Corona a lanciare per primo l’indiscrezione su Dilingernews, sostenendo che il cantante avesse “problemi molto gravi allo stomaco” per cui si era reso necessario un accesso “d’urgenza al pronto soccorso”.
Tuttavia, fonti vicine all’artista hanno smentito questa ipotesi, rassicurando sul fatto che Fedez non si trova ricoverato in ospedale: “Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato“, ha dichiarato una fonte all’Adnkronos. Lo staff di Fedez ha inoltre precisato a LaPresse che “non è in gravi condizioni”.