Fedez-Ferragni, lui rompe il silenzio poi cancella la storia. Giallo su Instagram
Si è trasformata in una soap opera a puntate la presunta crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo una lunga pausa dai social, il rapper ha rotto il silenzio pubblicando su Instagram una dedica per la moglie: "Tu la mia calamita, io la tua calamità". Fatto sta che, come racconta Fanpage.it, la story è misteriosamente sparita nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione. Il dettaglio non è sfuggito ai fan della coppia che, ormai, sono sulle spine da giorni.
"Tu la mia calamita, io la tua calamità". La story è apparsa sul profilo Instagram di Fedez attorno alle ore 19 di venerdì sera. Una scritta bianca su sfondo nero, si tratta dei versi di una canzone che il rapper scrisse per la moglie Chiara in occasione della proposta di matrimonio all'Arena di Verona.
Ma stavolta la fashion influencer sembrerebbe non aver gradito l'iniziativa del marito biricchino che, dopo lo show di Sanremo, le sta provando tutte per riconquistare la fiducia della sua dolce metà. A pochi minuti dalla pubblicazione, infatti, la dedica è stata rimossa. Che sia stata l'amatissima fashion influencer a chiedergli di cancellare il messaggio?