Farmaceutica, Mazzola (Lundbeck Italia): “Neuroscienze siano protagoniste”
Roma, 17 dic. (Adnkronos Salute) - "Per i prossimi trent'anni ci vorranno altre giornate come quelle di oggi. Continueremo ad essere impegnati nelle partnership e nel networking e promuoveremo l'approccio interdisciplinare. Per il futuro vogliamo che le neuroscienze continuino ad essere protagoniste, sia per la comunità scientifica, sia per l'impegno della politica e delle istituzioni".
Così Carmen Mazzola, medical, regulatory and value access director di Lundbeck Italia, in occasione dell’evento promosso oggi a Roma dalla biofarmaceutica danese specializzata nelle neuroscienze in occasione del 30° anniversario di attività e impegno nel nostro Paese.
"Ci impegniamo anche a far sì che tutto questo si concretizzi in soluzioni per i pazienti, che è quello per cui lavoriamo ogni giorno. Questo - aggiunge Mazzola - significa anche essere sempre attenti alle relazioni con le istituzioni e con gli enti regolatori, perché sappiamo che questo è un contesto nel quale ci si deve muovere con molta attenzione e dove il nostro ruolo è determinante per far sì che le risorse si concretizzino verso questo risultato".