NuvolosoRoma14°
Enrico Montesano durante le prove di Ballando avrebbe fatto il saluto romano, il gesto in un video4Foto© fanpage.it

Enrico Montesano durante le prove di Ballando avrebbe fatto il saluto romano, il gesto in un video

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Emergono nuovi dettagli e retroscena sul caso Enrico Montesano a Ballando con le Stelle. L'attore e comico è stato escluso dal programma di Milly Carlucci per aver indossato la maglietta della Decima Mas durante le prove dell'esibizione andata poi in scena, con Alessandra Tripoli, nella serata di sabato. Fonti di Viale Mazzini hanno riferito all'ANSA che dalle immagini di proprietà Rai è emerso che, nel corso della preparazione della coreografia, Montesano avrebbe fatto anche il saluto romano.

Enrico Montesano all'inizio delle prove dell'ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle avrebbe fatto il saluto romano con indosso la maglia della Decima Mas, stando a quanto riporta l'ANSA.

L'attore e comico, che aveva già indossato la stessa t-shirt due settimane prima che scoppiasse il caso, riferendosi al simbolo e al motto riportato sulla sua maglietta avrebbe steso il braccio destro verso l'alto con le dita della mano unite, un gesto che appartiene alla simbologia fascista. Le immagini che lo incastrerebbero sono contenute in registrazioni video in possesso della Rai.