Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Elon Musk vuole acquistare una big del calcio: la clamorosa rivelazione del padre5Foto© adnkronos.com

Elon Musk vuole acquistare una big del calcio: la clamorosa rivelazione del padre

, 6 notizie, una visualizzazioni

Il padre di Elon Musk ha rivelato che il figlio miliardario avrebbe espresso interesse nell’acquistare la squadra di calcio inglese del Liverpool. Il miliardario americano in questi giorni è al centro delle cronache italiane per la trattativa tra il governo Meloni e la sua Space X per un’operazione complessiva da 1,5 miliardi di euro.

Inoltre, Musk è stato protagonista e determinante nella campagna elettorale di Donald Trump che lo ha visto riconquistare la Casa Bianca: in cambio ha ricevuto la guida del “Dipartimento all’efficienza governativa”. Oltre alla politica, allo spazio, al mercato delle auto elettriche e ai social (è proprietario di X), ora Musk sembra intenzionato a fare il suo ingresso anche nel mondo del calcio.

Il Liverpool è di proprietà del Fenway Sports Group, che non ha mai lasciato trapelare l’intenzione di voler vendere, ma è pronto ad accettare l’ingresso di nuovi investitori. Errol Musk, in un’intervista a Times Radio, ha ammesso che il Ceo di Tesla ha un certo interesse verso il club della Premier League vincitore di ben 6 Champions League.