Elisabetta Gregoraci è furiosa: “Vergogna, trattate come bestie”
Disavventura in aeroporto per Elisabetta Gregoraci, che si è sfogata sui social network. L'ex moglie di Flavio Briatore stava rientrando a Montecarlo, dove vive, dopo una vacanza in Sardegna ma è stata bloccata in aeroporto. "Dovevo essere già a casa da ore… invece non solo il ritardo ma le persone trattate come delle bestie", ha scritto attaccando una compagnia aerea low cost. "Che vergogna… Viaggiare è sempre più complicato! Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo… ma rendono la situazione sempre più difficile…", ha fatto sapere.
Elisabetta Gregoraci ha trascorso qualche giorno di relax in Sardegna sfoggiando bikini animalier e un fisico perfetto, ma il rientro a casa è stato più complicato del previsto. "Sono in aeroporto da questa mattina alle 10… dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui... Ma la cosa grave non è solo l'accumulo del ritardo, ma le persone trattate come delle bestie, senza annunci e senza avvisare", ha rivelato.
"Dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso… Quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prendere un po' d'acqua. Vi dovreste vergognare. Dopo quante ore per fare 50 minuti di volo? Sarei arrivata tranquillamente a New York. Ps: valigia spaccata… top", ha concluso Elisabetta Gregoraci.