Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Diretta Mourinho, il tecnico della Roma dice tutto in conferenza LIVE5Foto© repubblica.it

Diretta Mourinho, il tecnico della Roma dice tutto in conferenza LIVE

, 8 notizie, 6 visualizzazioni

«Non lo accetto», il portoghese è chiaro; poi racconta di un’offerta estiva («la più grande e la più pazza») che ha rifiutato. Certezze e confessioni in vista della sfida contro il Frosinone che al momento è a +4 dalla sua Roma

Dopo le 6 giornate di campionato in cui la Roma è riuscita a racimolare appena 5 punti infrangendo un primato negativo che mai aveva fatto suo, José Mourinho di una cosa si è detto sicuro: «Non sono io il problema della Roma». Una riflessione che arriva alla vigilia della partita contro un Frosinone che al momento ha 4 punti in più della Roma e arriva dall’1-1 contro la Fiorentina riportato poche ore prima del ko giallorosso di Marassi. Il terzo in queste prime 6 partite di serie A che a un mese e mezzo dall’inizio del campionato ha già aperto la «crisi del terzo anno».

Mourinho però non dice soltanto di non essere lui il problema della Roma; il portoghese conferma anche che sarà l’allenatore fino al termine della stagione e ribadisce che la sua parola ha un peso estremamente rilevante nelle scelte che compie: « Solo una persona oggi può dirmi che il mio contratto finisce prima del 30 giugno 2024 ed è mister Friedkin.