SoleggiatoRoma
Diretta Italia-Francia agli Eurovolley: dove vederla in tv e in streaming50Foto© corrieredellosport.it

Diretta Italia-Francia agli Eurovolley: dove vederla in tv e in streaming

, 53 notizie, 2 visualizzazioni

Il livello di difficoltà si alza ancora. Ma l'Italia di Fefé De Giorgi campione del mondo e d'Europa è pronta per la sfida con la Francia in programma stasera a Roma, dove si disputano le semifinali e le finali dei Mondiali di pallavolo 2023. La partita è in calendario alle 21 di giovedì 14 settembre al Palazzo dello Sport dell'Eur della Capitale. La partita sarà visibile in diretta TV su Rai 2 in chiaro, ma anche su Sky, che la trasmetterà sui canali 201 e 204.

Il percorso della squadra di De Giorgi è stato straordinario. Due soli set persi nelle cinque partite del girone, con la Germania, poi il 3-0 contro la Macedonia del Nord e la sofferta vittoria contro un'arrembante Olanda, piegata al tie-break. Ora lasciata Bari, l'Italia si è trasferita a Roma dove va a caccia di una medaglia, preferibilmente d'oro. Stasera c'è la sfida alla Francia. In caso di vittoria sabato 16 settembre gli Azzurri se la vedranno contro Polonia o Slovenia.

Gli Europei di pallavolo sono trasmessi in diretta dalla Rai, che manda in onda gli incontri della nazionale di pallavolo di De Giorgi. Italia-Francia, che sarà un derby sulle panchine perché c'è Andrea Giani – un altro componente delle generazione di fenomeni degli anni '90 – si potrà seguire in diretta su Rai 2 dalle ore 21:15. Gli abbonati di Sky potranno invece seguire il match sia sul canale 201 (Sky Sport Summer) che 204 (Sky Sport Arena).

Il Presidente ci onora della sua presenza ed è un motivo in più di orgoglio
Giovanni Malagò,
Europei volley 2023, oggi Italia-Polonia finale: orario, dove vedere…