NuvolosoRoma
Dayle Haddon morta per una fuga di monossido di carbonio4Foto© adnkronos.com

Dayle Haddon morta per una fuga di monossido di carbonio

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Cinema e moda piangono la scomparsa di Dayle Haddon, morta a 76 anni in circostanze tragiche. Il corpo dell’attrice ed ex supermodella è stato ritrovato nelle prime ore della mattina del 27 dicembre nella camera da letto dell’appartamento del genero, l’attore Marc Blucas, che il pubblico ricorderà per la sua partecipazione alla serie “Buffy – L’ammazzavampiri”.

La causa della morte, secondo quanto riportato da CBSNews.com, sarebbe un’intossicazione da monossido di carbonio. «Le indagini preliminari – ha spiegato il sergente Jonathan Koretzky - dimostrano che un impianto di riscaldamento ha funzionato male, producendo una grande quantità di monossido di carbonio all'interno della casa».

Un vicino, stando ai racconti, avrebbe telefonato al 911 per segnalare la presenza di un uomo svenuto al primo piano di una stanza della casa, ancora di identità sconosciuta. Ricoverato al Roberto Wood Johnson University Hospital del New Jersey, attualmente le sue condizioni di salute sarebbero sconosciute. Non è chiaro se Blucas fosse all’interno della casa al momento del decesso.