SoleggiatoRoma
Serie A, Como-Bologna 1-1 e Udinese-Pisa 2-28Foto© corrieredellosport.it

Serie A, Como-Bologna 1-1 e Udinese-Pisa 2-2

, 9 notizie, una visualizzazioni

Il Bologna non riesce a tornare al successo nella sfida per l'Europa contro il Como. Finisce 1-1 al Sinigaglia, con i padroni di casa che agguantano il pareggio al 94' con Baturina dopo il gol di Cambiaghi per i rossoblù. Il Bologna subisce il gol in un finale concitato e si porta a 27 punti, mentre il Como sale a 34, a -2 dalla Roma. Nell'altra sfida delle 15 di oggi, sabato 10 gennaio, finisce 2-2 al Bluenergy Stadium tra l'Udinese e il Pisa.

Primo tempo giocato a ritmi elevatissimi con le occasioni più importanti che arrivano al primo e all'ultimo minuto. A inizio partita è il Bologna ad andare vicinissimo al vantaggio. Al 1' parata sensazionale del portiere del Como Butez che neutralizza il mancino di Cambiaghi dal limite dell'area piccola.

Al 7' risponde il Como con il primo tiro nello specchio: Nico Paz va in verticale per Jesus Rodriguez sulla sinistra, serpentina dello spagnolo che trova spazio accentrandosi e calcia con il destro, ma respinge Ravaglia. Al 23' errore di Ravaglia che regala palla all'attacco lariano con Nico Paz che calcia da fuori ma il portiere è bravo a rientrare tra i pali e respingere.