
Damiano dei Maneskin torna a tatuarsi: il significato del nuovo tatuaggio ispirato ai manga
Un nuovo tatuaggio per Damiano. Il frontman dei Måneskin aveva disseminato di indizi Instagram: una serie di foto in cui, i più attenti, avevano riconosciuto il Wisdomless Club. Una galleria d'arte, ma anche un cocktail club, un'agenzia di organizzazione eventi e un "tattoo parlour concept studio".
Poi la conferma con una serie di scatti pubblicati dal tatuatore di fiducia del cantante, Gabriele Anakin. Il braccio di Damiano è arricchito di un nuovo tatuaggio, un omaggio a uno degli anime più amati al mondo: L'attacco dei giganti di Hajime Isayama. E, in particolare a uno dei protagonisti principali: Eren Yeager, ritratto nella sua forma gigante e nella sua versione umana.
L'anime, tratto dal manga, scritto da Hajime Isayama, è ambientato in un mondo post apocalittico dove gli esseri umani vivono in città circondate da enormi mura difensive per difendersi dai Giganti. Eren Jaeger fa arte di un gruppo militare che li combatte e in cui è stato arruolato dopo che uno dei mostri ha distrutto la città in cui viveva, uccidendone la madre.