
Damiano David su Giorgia Soleri: “Senza lei sarei morto, denuncerò chi ha diffuso il video del bacio”
Il frontman dei Måneskin, intervistato da Gianluca Gazzoli a «Passa dal BSMT», torna sulla fine della sua relazione con Giorgia Soleri in una lunga chiacchierata sulla sua carriera. Il punto più alto? «Resta il festival di Sanremo». Il segreto della band? «Siamo tutti e quattro in grado di esistere da soli e questo ci rende un buon nucleo. Ci sono differenze estrema fra da noi a livello di gusti musicali»
«La relazione che ho avuto è stata una parte super importante anche della mia crescita, perché comunque, mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente e l’idea che le persone avevano di me cambiava costantemente avere una persona che fosse lì, che fosse anche un perno su cui muoversi è stato un grandissimo aiuto.
Poi fortunatamente ho avuto accanto una persona intelligente quindi mi ha insegnato tante cose». Damiano David, il frontman dei Måneskin, intervistato da Gianluca Gazzoli a «Passa dal BSMT», parla di tutto: dalla sua carriera ai rapporti interni alla band. E tocca anche la sfera della vita privata, che, sottolinea, deve rimanere tale.