Prevalentemente nuvolosoRoma
Damiano Carrara dopo Pechino Express 2024: “Certi commenti mi hanno ferito, andavano oltre la gara”5Foto© adnkronos.com

Damiano Carrara dopo Pechino Express 2024: “Certi commenti mi hanno ferito, andavano oltre la gara”

, 5 notizie, una visualizzazioni

I Pasticcieri, la coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara, hanno vinto Pechino ExpressPechino ExpressPechino Express 2024. Nella puntata finale, andata in onda giovedì 9 maggio su Sky Uno, i due fratelli hanno battuto Le Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo) e Italia-Argentina (Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal), saltando per primi sul tappeto rosso a Sigiriya, in Sri Lanka. A qualche giorno dalla fine del programma, il pasticciere ha pubblicato sui social una riflessione riguardo al viaggio appena finito, soffermandosi anche sulle dure critiche ricevute in questi mesi per le loro scelte.

Con un lungo post su Instagram, Damiano Carrara ha voluto condividere una riflessione sull'avventura appena vissuta a Pechino Express. Il noto pasticciere, volto di Bake Off, si è soffermato in particolare sulle critiche ricevute in questi mesi, commenti che l'hanno ferito perché lo attaccavano come persona, andando oltre la gara.

Sui social, in molti hanno accusato la coppia di voler vincere a tutti i costi, nonostante tutto e tutti. "Vorrei cogliere l’occasione per un momento di riflessione in merito a qualcosa che mi sono trovato a vivere in questi mesi: ho letto purtroppo commenti che, lasciatemelo dire, mi hanno ferito e intristito perché andavano oltre il gioco e oltre la gara", ha spiegato Carrara.