
Cristiano Ronaldo in Iran scatena un putiferio: rischia 100 frustate
Cristiano Ronaldo, in trasferta a Teheran con l’Al-Nassr ha incontrato l’artista Fatemeh Nasrabadi salutandola con calore: per l’Iran è adulterio da punire a frustate
Cristiano Ronaldo è finito ancora al centro di polemiche. Secondo quanto riporta TgLa7, il fuoriclasse portoghese rischierebbe 100 frustate in Iran per aver abbracciato e baciato affettuosamente una donna disabile.
La vicenda è accaduta durante la trasferta del suo Al-Nassr a Teheran, dove il 19 settembre aveva affrontato il Persepolis nella sfida della Champions asiatica (vittoria per 2-0). In quell’occasione CR7 aveva incontrato una famosa artista: si chiama Fatemeh Hammami Nasrabadi, ha 34 anni e ha l’85% del corpo paralizzato. Riesce a dipingere con i piedi e ha realizzato un ritratto del campione, che le aveva regalato una sua maglietta. Così, l’attaccante aveva pensato di salutarla in maniera piuttosto calorosa.